archivio2018

Calabria: “Gattuso? E’ diverso da Montella. Sulle voci societarie…”

Davide Calabria Milan
Calabria, terzino del Milan, ha rilasciato un'intervista al quotidiano Libero in cui ha parlato della più stretta attualità rossonera. Ecco cosa ha detto

Salvatore Cantone

Davide Calabria, tornato nuovamente a disposizione di Gennaro Gattuso dopo alcuni problemi fisici, è pronto a scendere in campo contro la Juventus. Il terzino ha rilasciato un'intervista al quotidiano Libero, in cui si è soffermato sui temi di più stretta attualità: "Juventus? Dobbiamo stare attenti, loro hanno giocatori bravissimi e affermati da diversi anni Juve e poi derby? Vogliamo vincerle tutte e due, ma se devo scegliere dico il derby, per il fascino e per il fatto è che si tratta di uno scontro diretto".

Su Gattuso: "Non me lo immaginavo così pronto e capace e invece lui e il suo staff sembra che lavorino nel settore da tantissimi anni. Quando mancano 5 minuti alla fine della partita e sei esausto ti viene difficile accettare certe richieste, ma ti tiene sempre sull’attenti, è una cosa positiva. In questo è molto diverso da Montella".

Sulle voci societarie: "Sono uno che legge poco i giornali, ma ti rispondo dicendo che a noi non manca nulla, che lo stipendio arriva regolarmente e che se uno ha un problema la società è a disposizione per risolverlo. No, non sentiamo questa catastrofe che qualcuno racconta".

Sul futuro: "Sono contento di come sta giocando. Futuro? Sto benissimo qui".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di