archivio2018

Calcio femminile – Juventus, capitan Gama: “Milan squadra forte e compatta”

Sara Gama, giocatrice della Juventus Femminile
Gama, difensore della Juventus femminile, ha parlato ai microfoni Sky del Campionato Femminile, elogiando le prestazioni del Milan di Carolina Morace

Marta Valentina Sgaramella

In occasione della masterclass organizzata da Nike, il pilastro della Nazionale e capitano della Juventus Women Sara Gama ha voluto elogiare il momento che sta vivendo il calcio femminile, in presenza del collega Andrea Barzagli: “Il fatto che finalmente giochiamo a calcio e possiamo godercelo appieno e il fatto che Andrea sia qui con noi è la testimonianza del grande momento che stiamo vivendo come movimento” ha raccontato ai microfoni di Sky Sport.

Il difensore italo-congolese, che ha debuttato a diciassette anni in serie A col Tavagnacco, ha concluso parlando del campionato: “Quest'anno ci sono diverse squadre competitive e sicuramente il Milan sta vivendo questa stagione del debutto con grande entusiasmo. Inoltre ha dimostrato di essere una squadra compatta e forte. Il campionato in questa stagione sarà molto avvincente, ci sono tanti competitor”.

Lo scontro diretto tra Milan e Juventus è in programma per la 6^ giornata di campionato, prevista per domenica 4 novembre alle h 12.30.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di