archivio2018

Calcio femminile – Juventus, capitan Gama: “Milan squadra forte e compatta”

Marta Valentina Sgaramella

Gama, difensore della Juventus femminile, ha parlato ai microfoni Sky del Campionato Femminile, elogiando le prestazioni del Milan di Carolina Morace
00:46 min

In occasione della masterclass organizzata da Nike, il pilastro della Nazionale e capitano della Juventus Women Sara Gama ha voluto elogiare il momento che sta vivendo il calcio femminile, in presenza del collega Andrea Barzagli: “Il fatto che finalmente giochiamo a calcio e possiamo godercelo appieno e il fatto che Andrea sia qui con noi è la testimonianza del grande momento che stiamo vivendo come movimento” ha raccontato ai microfoni di Sky Sport.

Il difensore italo-congolese, che ha debuttato a diciassette anni in serie A col Tavagnacco, ha concluso parlando del campionato: “Quest'anno ci sono diverse squadre competitive e sicuramente il Milan sta vivendo questa stagione del debutto con grande entusiasmo. Inoltre ha dimostrato di essere una squadra compatta e forte. Il campionato in questa stagione sarà molto avvincente, ci sono tanti competitor”.

Lo scontro diretto tra Milan e Juventus è in programma per la 6^ giornata di campionato, prevista per domenica 4 novembre alle h 12.30.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android