archivio2018

Calciomercato – Belotti non rinnova con il Torino, per ora

Andrea Belotti Torino
Rinnovo difficile per Andrea Belotti con il Torino: il Gallo potrebbe non prolungare il contratto con i granata. Molte squadre, tra cui il Milan, alla finestra

Redazione

Di Matteo Testa

 

Quella in corso non è certamente la stagione migliore per Andrea Belotti, così come per il Torino in generale, anche se l'attaccante è comunque riuscito a segnare 9 gol in 25 presenze tra Campionato e Coppa Italia. Il “Gallo” ha preferito rimanere un altro anno alla corte di Urbano Cairo nonostante le numerose offerte ricevute in Italia e dall'estero in virtù del contratto in scadenza a giugno 2021. La possibilità di un ulteriore rinnovo sembra però piuttosto remota.

Secondo quanto riporta calciomercato.com, le trattative tra il Torino e l'entourage del giocatore sono ormai interrotte da tempo e difficilmente verranno riprese in futuro nonostante si avvicini la sessione di mercato estiva. Cairo prima di proporre a Belotti il rinnovo vorrebbe avere la certezza che il calciatore sia disposto a dedicarsi anima e corpo al Torino. In caso contrario Belotti verrà messo sul mercato. Il Milan ha già provato l'anno scorso a portare l'attaccante in rossonero e sicuramente farà un tentativo anche in estate.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

tutte le notizie di