archivio2018

Calciomercato Milan: a gennaio arriva Muriel, ma è giallo sul riscatto

Edoardo Lavezzari

E' quasi tutto fatto per l'approdo al Milan in prestito di Luis Muriel. I rossoneri e il Siviglia starebbero ancora ragionando sulla formula definitiva
01:04 min

Luis Muriel sarebbe a un passo dal Milan. La bomba, ieri, l'hanno lanciata , che hanno parlato di un accordo raggiunto per il trasferimento del colombiano al Milan in prestito. Poi Rino Gattuso, nel post Milan-SPAL, non solo non ha smentito, ma nei confronti dell'ex Sampdoria e Udinese. Poi sono circolate le prime indiscrezioni sul prestito, che sarebbe .

Dell'operazione, oggi, parla anche "TuttoSport" che ci racconta di un Milan vicinissimo al giocatore, che per i rossoneri avrebbe rifiutato la corte della Fiorentina, ma con il dubbio legato al riscatto. Da un lato il Siviglia spinge per un obbligo, mentre il "Diavolo" vorrebbe riservarsi la possibilità di un diritto. La sensazione, comunque, è che l'affare si farà, anche se bisogna ancora capire in quale forma.

Muriel è quindi pronto a tornare in Italia, alla caccia di quello spazio che a Siviglia gli è mancato, soprattutto nel corso di questa stagione perchè se è vero che nel con la maglia andalusa dall'autunno del 2017 ad oggi ha collezionato 55 presenze e 13 gol è altrettanto vero che, in questa stagione, il colombiano è diventato la terza scelta dopo Andrè Silva e Ben Yedder, tanto da aver giocato solamente 5 minuti dal 4 di novembre ad oggi.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android