Il Milan cerca un centrocampista e non da oggi. , però, potrebbe aver cambiato le carte in tavola, costringendo il club di via Aldo Rossi non solo ad accelerare, ma anche a cercare un giocatore dalle qualità importanti, che possa fare reparto. Il prospetto giusto potrebbe essere l'ex Roma Leandro Paredes. Centrocampista argentino, classe '94, Paredes è in forza allo Zenit San Pietroburgo dal luglio 2017 e ha un contratto in scadenza nel 2021 con il club russo, che può dirsi forte di una clausola da 30 milioni di euro.
archivio2018
Calciomercato Milan: Biglia out 4 mesi. Il Diavolo punta Paredes
Il calciomercato del Milan si infiamma. Lo stop di Biglia spinge il Diavolo a cercare un innesto di qualità e Paredes potrebbe essere il nome giusto
Secondo il "Corriere dello Sport", però, in queste ore il Milan avrebbe accelerato su questo fronte e soprattutto potrebbe contare sulla disponibilità del giocatore a tornare in Italia e questo potrebbe essere un dettaglio di non poco conto nella trattativa. Il centrocampo rossonero, insomma, potrebbe presto diventare ancora più sud americano visto anche l'imminente arrivo di Lucas Paquetà dalle parti di Milanello.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA