Lo scorso anno era partito molto indietro nelle gerarchie, ma grazie a duttilità e impegno Fabio Borini si era ritagliato un discreto spazio nella stagione del Milan. Quest'anno sono arrivati altri calciatori, come Samu Castillejo, e per il numero 11 c'è stato sempre meno spazio. Il cambio di modulo, con il passaggio al 4-4-2, e il probabile arrivo di un altro centravanti a gennaio spingono l'ex Liverpool a un probabile addio nella prossima sessione di mercato. Considerando che dopo la discreta stagione scorsa le offerte non erano mancate in estate, il Milan conta di guadagnarci almeno quanto era costato, ovvero circa 7 milioni.
archivio2018
Calciomercato Milan – Borini può partire a gennaio
Col cambio di modulo e il probabile arrivo di un altro attaccante, Borini è sempre più tagliato fuori dal progetto. Ecco perché potrebbe salutare a gennaio.
Ci sono diversi club di Serie A che sono interessati a lui, ma non solo. Borini ha lasciato il segno anche in Premier League e un ritorno in Inghilterra non è da escludere. Per quanto riguarda il nostro campionato, , ma occhio anche alla Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA