- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
negli ultimi giorni è molto caldo, con parecchi giocatori dei Blues che interessano al Milan per il futuro. Detto di Gary Cahill e Cesc Fabregas, il giocatore che maggiormente sembra essere vicino a vestire la maglia rossonera a gennaio è Andreas Christensen. Il centrale danese classe '96, come scrive stamattina 'La Gazzetta dello Sport', è al momento fuori dal progetto di Maurizio Sarri che gli preferisce Rudiger e David Luiz.
Christensen potrebbe arrivare con la formula del prestito, esattamente come nel 2015-17 quando ha lasciato il Chelsea per andare al Borussia Mönchengladbach. Già nel giro della sua nazionale, il difensore scandinavo rappresenterebbe un ottimo rinforzo per la difesa rossonera, che lo preferirebbe a Cahill, 10 anni in più. Secondo il Sun il Milan avrebbe già avviato i contatti con il boss operativo del Chelsea Marina Granovskaia.
Come scrive la Gazzetta sarebbe in programma un incontro tra le parti. L'affare Bakayoko di quest'estate rende le operazioni molto più agevoli. Leonardo monitora, comunque, anche Rodrigo Caio, sempre un obiettivo per gennaio.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA