- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Più grave del previsto il guaio muscolare per Mattia Caldara, che sembrava perfettamente recuperato in questi giorni ma che, al contrario, si è dovuto fermare per . Soltanto 90’, fin qui, in stagione, per l’ex atalantino: visto che sembra doversi fermare per almeno 3 mesi, giocoforza, a gennaio, il responsabile dell’area tecnico-sportiva del Milan, il brasiliano Leonardo, correrà ai ripari per regalare a Gennaro Gattuso un difensore in più. Questi più i nomi più ‘caldi’ in Via Aldo Rossi.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Il primo nome sulla lista della spesa di Leonardo sembrerebbe essere quello di Rodrigo Caio, classe 1993, in forza al San Paolo, che piace da tempo al Milan. Il dirigente rossonero, in particolare, aveva già pensato a lui per sostituire il partente Leonardo Bonucci prima che la Juventus accettasse, per l’ex numero 19 del Diavolo, proprio lo scambio con Caldara.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Bisognerà fare però attenzione ad una clamorosa suggestione, quella del ritorno di Thiago Silva, classe 1984, in rossonero. In scadenza di contratto con il PSG nel 2020, lo danno come possibile partente anche in Francia poiché i transalpini puntano sempre con maggiore insistenza sulla coppia Marquinhos-Presnel Kimpembe.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Infine, terzo ed ultimo nome accostabile, in queste ore, alla società meneghina è quello di Stefan Savić, classe 1991, con un’esperienza in Italia con la maglia della Fiorentina (2012-2015), che, in questa stagione, sta trovando poco spazio nell’Atlético Madrid di Diego Pablo Simeone: appena 5 gare, per 460’ totali, tra Liga e Supercoppa Europea per il montenegrino.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA