Lo scorso anno l'avvento di Gennaro Gattuso aveva trasformato in positivo Hakan Calhanoglu. Il turco era stato il giocatore che maggiormente aveva beneficiato dell'arrivo del tecnico rossonero, diventando forse l'elemento più importante del Milan. Tra i due si è instaurato un ottimo rapporto, che non è cambiato neanche ora che Hakan ha peggiorato sensibilmente le sue prestazioni: i problemi che lo hanno colpito nel privato hanno influito non poco in campo e per ora la stagione del numero 10 è da dimenticare. Inoltre, un problema al piede lo ha limitato ulteriormente.Il Milan lo ha difeso a lungo, ma adesso è il momento di tirare le somme.
archivio2018
Calciomercato Milan – Calhanoglu non è più incedibile
Già l'acquisto di Lucas Paquetá aveva lasciato intuire che il turco era stato messo in discussione, ma adesso arrivano ulteriori segnali. , talento dell'Udinese. Il bianconero piace molto ai rossoneri. A fargli spazio dovrebbe essere proprio Calhanoglu, non più incedibile come fino alla scorsa estate. Ovviamente non si parla di cessione già a gennaio, visto che Gattuso ci crede ancora e il Milan è stato colpito da molti infortuni, ma in estate l'addio non è più impossibile.
Tra i club più interessati c'è il Red Bull Lipsia di Rlaf Rangnick, che è un grandissimo estimatore di Calhanoglu. Il suo obiettivo da diversi mesi è riportarlo in Bundesliga. Ci aveva provato la scorsa estate, ma il Milan aveva tirato su un muro. Ora con circa 27 milioni l'affare si può fare. Così il Milan pagherebbe De Paul con gli interessi...
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA