archivio2018

Calciomercato Milan – C’è Kucka nella lista di Gattuso

Juraj Kucka Trabzonspor
Juraj Kucka potrebbe fare il suo ritorno in rossonero ad un anno dalla sua cessione al Trabzonspor: a Gennaro Gattuso serve un centrocampista così

Daniele Triolo

L'edizione odierna di 'Tuttosport', nelle pagine dedicate al mercato del Milan, spiega come il club rossonero, in attesa di , debba pensare anche, per quanto possibile, al mercato ed a come rinforzare la squadra nei ruoli indicati dal tecnico Gennaro Gattuso.

Nel corso della prima dell'anno, il giorno del raduno, Gattuso ha indicato, come prioritario, l'arrivo di un centrocampista “”. Secondo il quotidiano torinese, sarebbe tornata in auge la pista che vorrebbe il Milan sulle tracce di Juraj Kucka, slovacco, classe 1987, il quale ha già indossato la maglia rossonera dal 2015 al 2017 salvo poi andare via per aver rotto con l'allora tecnico Vincenzo Montella.

Kucka, che alcuni potrebbero vedere come minestra riscaldata, possiede infatti tutte le caratteristiche che piacciono all'allenatore calabrese: grinta, temperamento, amore per il lavoro. Fosse stato per lui, non se ne sarebbe mai andato dal Milan, . E i tifosi, per questo, lo adorano.

Il Trabzonspor, che dodici mesi fa lo aveva comprato per 5 milioni, ora sembrerebbe disponibile a per poco meno di 4: affare possibile, dunque, per un Milan alla ricerca di giocatori validi senza toccare troppo i bilanci. Intanto, però, l'arrivo del fondo Elliott Management Corporation al timone del club potrebbe cambiare presto la situazione:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di