archivio2018

Calciomercato Milan – Cercasi sostituto di Caldara: Rugani, Benatia o Thiago?

Alessio Roccio

Il Milan deve fare i conti con il serio infortunio di Mattia Caldara e a gennaio deve correre ai ripari: ecco alcuni nomi che potrebbero interessare
00:40 min

non può lasciare indifferente il Milan. Arrivato in estate per colmare il buco lasciato da Leonardo Bonucci, l'ex centrale dell'Atalanta dovrà stare fuori almeno 3 mesi a causa dell'infortunio al polpaccio e al tendine d'Achille riportato in allenamento. Che le condizioni fossero preoccupanti lo si era intuito fin da subito, ma ora il Milan deve fare i conti in difesa.

Un calcolo che non impiegherà molto a fare, vista la povertà che compone il reparto difensivo. Attualmente l'unica alternativa a Musacchio e Romagnoli si chiama Zapata, per altro in scadenza di contratto a giugno 2019. Simic è stato inserito tra i convocato, ma non può rappresentare un'alternativa. Insomma, Leonardo e Maldini a gennaio avranno il loro lavoro da sbrigare.

Come riferisce questa mattina il 'Corriere dello Sport', i nomi su cui potrebbe puntare il Milan sono diversi. Dall'usato sicuro come Rugani e Benatia, che alla Juve trovano poco spazio, alla suggestione Thiago Silva, che al PSG è ormai fuori dal progetto tattico vista l'esplosione del giovane Kimpembé.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android