- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
'La Gazzetta dello Sport' e 'Tuttosport' in edicola questa mattina, affrontando le tematiche di inerenti il Milan, sottolineano come, dopo aver spedito , per i rossoneri, adesso, sia arrivato il tempo di piazzare nella Liga anche il 32enne centravanti colombiano Carlos Bacca.
Il 'Peluca', come noto, , club dove ha militato, con la formula del prestito, nell'ultima stagione (18 gol totali tra campionato e coppe) e Leonardo, responsabile dell'area tecnico-sportiva del Milan, così come già fatto in precedenza dall'ex direttore sportivo, Massimiliano Mirabelli, ha ripreso a battere questa strada.
Il 'Sottomarino Giallo', però, dopo non aver riscattato Bacca, come previsto in origine, per aver giudicato troppi i 18 milioni richiesti dal Milan, ora starebbe tirando la corda con il club di Via Aldo Rossi, cercando di strappare le migliori condizioni possibili per l'acquisto del giocatore a titolo definitivo. Al momento, , ma il Villarreal conta sul fatto che Bacca non rientra e sui costi che il suo ingaggio ha nel bilancio rossonero (3 milioni netti l'anno).
Il calciatore, dal canto suo, ha sempre ribadito, più volte e pubblicamente, l'intenzione di restare a giocare nel Villarreal e, per questo, ha rifiutato ricche offerte dal Trabzonspor e dalla Chinese Super League. Bacca, però, è richiesto anche in Russia: !
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA