Come viene riportato dal Corriere dello Sport, il Milan continua a seguire con molta attenzione Aaron Ramsey. Il centrocampista ha annunciato di non rinnovare più con l'Arsenal al termine della partita dell'Inghilterra: "Con la società andava tutto per il meglio – spiega Ramsey -, pensavamo di essere in una situazione favorevole per il rinnovo, ma poi la situazione è cambiata. È una decisione che hanno preso loro purtroppo, nel calcio accadono anche queste cose. Io devo solo cercare di fare del mio meglio ora in questi ultimi mesi con questa maglia. Non andrò via a gennaio, sono sotto contratto con l’Arsenal e ho intenzione di rispettarlo fino alla scadenza. In questi mesi voglio cercare di conquistare qualcosa di speciale con questo club”.
archivio2018
Calciomercato Milan – Che concorrenza per Ramsey: tanti i club su di lui
Aaron Ramsey, centrocampista dell'Arsenal, ha annunciato che non rinnoverà con i Gunners, ma oltre al Milan ci sono tanti club alla finestra per lui
Il Milan dunque ha la possibilità concreta di prende il giocatore, ma ci sarà da vincere una forte concorrenza: considerando che a giugno si libererà a parametro dall'Arsenal, ci vorrà una proposta di ingaggio molto importante, in maniera tale da convincerlo a trasferirsi in Italia. Su di lui c'è anche la Juventus. In ogni caso Leonardo e Maldini pensano a un'alternativa: per scoprirla!
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA