Pepe Reina al Chelsea ormai non è più una suggestione. Il fatto che sia appena arrivato al Milan - contratto depositato il 16 marzo e ufficializzato il 2 luglio - non impedisce all'estremo difensore spagnolo di poter prendere un'altra strada prima della chiusura del calciomercato (17 agosto). Maurizio Sarri, come scrive 'Tuttosport', pare aver scelto proprio.
archivio2018
Calciomercato Milan – Chelsea pronto all’offerta per Reina
Continua a crescere l'interesse dei Blues per arrivare a Pepe Reina del Milan: Maurizio Sarri lo vuole al Chelsea per gestire i movimenti della difesa
I due si conoscono molto bene e il tecnico toscano lo avrebbe indicato perché conosce già al meglio i meccanismi difensivi - alla base del gioco di Sarri - e da poterli così insegnare ai compagni. Il Milan da parte sua è consapevole che non può avere in rosa 3 portieri dal monte ingaggi di 20 milioni lordi a stagione e dovrà, dunque, liberarsi di uno tra Reina e Gianluigi Donnarumma. Per Gigio, tuttavia, , mentre per lo spagnolo i 'Blues' fanno sul serio.
I rossoneri, poi, non dovrebbero nemmeno andare alla ricerca di un secondo, dopo la bella annata con l'Empoli. Rimani aggiornato su tutte le ultime trattative di mercato in casa rossonera:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA