Usain Bolt, classe 1986, ex velocista giamaicano più volte campione olimpico e mondiale, come noto ha cambiato sport e, adesso, gioca a calcio. Attualmente, l’ex sprinter fa l’attaccante in Australia, con la maglia dei Central Coast Mariners, ed anche con discreti risultati.
archivio2018
Calciomercato Milan – Clamoroso: e se fosse Bolt il rinforzo in attacco a gennaio?
Bene, questa mattina il ‘Daily Telegraph’ ha riportato un’indiscrezione secondo cui Bolt potrebbe presto cambiare squadra ed approdare, questa volta, in un top team europeo. Tony Rallis, agente di Bolt, ha infatti detto come abbia ricevuto un’offerta di due anni, con opzione su una terza stagione, per un club del sud Europa.
Non si è fatto, finora, il nome del club, ma si è parlato di una società che ha di recente cambiato proprietà, che punta a qualificarsi alla prossima edizione della Champions League, che è ai vertici del proprio torneo nazionale e che, nei prossimi mesi, disputerà una finale di coppa nazionale. Tutti gli indizi, insomma, sembrano portare al Milan.
Questo anche perché, sostengono i soliti bene informati, Milan e Bolt sono accomunati dal medesimo sponsor tecnico, la PUMA, che potrebbe favorire l’operazione di mercato per far esplodere in grande stile il marketing rossonero. Saranno veri i ‘rumors’? Staremo a vedere. Quel che è certo è che il Milan, a gennaio, sembra intenzionato ad acquistare un nuovo attaccante. Chi potrebbe essere? !
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA