Dalle pagine odierne del 'Corriere dello Sport' vengono ipotizzati diversi nomi per la difesa come possibili rinforzi già per gennaio. Il buco lasciato da Mattia Caldara e la poca affidabilità di Zapata - per altro in scadenza di contratto - obbligano Leonardo ad intervenire sul mercato. I nomi sulla lista del dirigente brasiliano sono diversi e alcuni ve li abbiamo già riportati i giorni scorsi.
archivio2018
Calciomercato Milan – Da Rodrigo Caio a Savic: i nomi per la difesa
RODRIGO CAIO - Il centrale verdeoro del San Paolo è una vecchia fiamma del Milan - in passato accostato anche a Valencia e Zenit - ma non se ne è mai fatto nulla. I rapporti tra Leonardo e il club brasiliano potrebbero favorire e non poco la trattativa (ex squadra di Kakà).
THIAGO SILVA E STEFAN SAVIC - Il difensore del PSG, con ancora un anno di contratto, resta il sogno per tutti i tifosi milanisti. In Francia non gioca più con continuità - visti anche i suoi 34 anni - ma l'ingaggio rimane davvero troppo alto per il Milan. Avanza l'ipotesi Savic, già visto in Italia con la maglia della Fiorentina. Attualmente veste la casacca dei Colchoneros.
BENATIA E RUGANI - Da non scartare anche le ipotesi Rugani e Benatia, già accostati al Milan in estate nell'orbita della trattativa Caldara-Bonucci. I due con Allegri trovano decisamente meno spazio di quanto meriterebbero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA