archivio2018

Damiani: “Milan, non credo torni Ibrahimović. Su Bakayoko …”

Zlatan Ibrahimovic, ex Milan oggi ai Los Angeles Galaxy
Oscar Damiani, agente sportivo, ha parlato del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimović in rossonero. Il procuratore sembra scettico ...

Daniele Triolo

Oscar Damiani, agente sportivo, è intervenuto ai microfoni di ‘RMC Sport’ parlando delle possibili mosse di mercato del Milan nel prossimo mese di gennaio. Queste le dichiarazioni di Damiani:

Sul possibile ritorno di Zlatan Ibrahimović: “Non credo che Ibra possa tornare a Milano, non mi sembrerebbe una cosa corretta anche nei confronti di Patrick Cutrone che è un giovane su cui puntare”.

Su dove può intervenire il Milan per migliorare: “Mattia Caldara doveva essere un titolare con Alessio Romagnoli ma qualcosa manca in difesa con questa assenza. Anche a centrocampo perché c’è Tiémoué Bakayoko che però sta faticando a inserirsi nel nostro calcio, molto tattico”

Sui futuri movimenti a centrocampo: “Se Bakayoko non cresce ,sì. Uno che possa anche dare il cambio a Lucas Biglia sarebbe importante, In questo ruolo si può fare qualcosa anche se a gennaio non è facile trovare il giocatore giusto”.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di