- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Il Milan, nella prossima sessione di calciomercato, nel mese di gennaio 2019, dovrà intervenire per ritoccare la propria rosa. A centrocampo, in particolare, i rossoneri hanno perso per molto tempo il regista argentino Lucas Biglia e, per il momento, le alternative in dotazione nell’organico di Gennaro Gattuso non hanno convinto.
Ecco perché il Milan si sta guardando intorno . La prima scelta del club meneghino resterebbe sempre Leandro Paredes dello Zenit, e non va dimenticato come il Diavolo sia in pole position per accaparrarsi presto il cartellino di Aaron Ramsey, gallese in scadenza di contratto con l’Arsenal, ma, secondo quanto riportato dal quotidiano catalano ‘Sport’, non andrebbe sottovalutata neanche la pista che porterebbe al galiziano Denis Suárez del Barcellona.
Classe 1994, esploso nel Villarreal, Denis Suárez è utilizzato pochissimo dal tecnico Ernesto Valverde (appena 90’ disputati in Copa del Rey contro la Cultural Leonesa lo scorso 31 ottobre, n.d.r.), e, chiuso dai brasiliani Arthur, Malcom e Rafinha, nonché dal prodotto della ‘Masia’, il talentoso mancino Carlos Aleña, avrebbe aperto la porta ad una cessione per giocare con maggior continuità rispetto a quanto fatto fin qui in blaugrana.
Sotto contratto fino al 30 giugno 2020 con il club catalano, Denis Suárez potrebbe lasciare Barcellona anche con la formula del prestito fino a giugno. Oltre che al Milan, il calciatore galiziano piacerebbe anche al Napoli ed al Sassuolo.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA