Come noto, nella sessione invernale di calciomercato che avrà il via tra poco più di un mese (3-18 gennaio 2019), il Milan acquisterà almeno un difensore per ovviare alle assenze di e , fermati da infortuni piuttosto lunghi e fastidiosi. Tra i nomi seguiti, con molto interesse, dai dirigenti Leonardo e Paolo Maldini, responsabili del mercato per conto del club di Via Aldo Rossi, c’è sempre quello di Medhi Benatia, difensore marocchino (ma con passaporto francese) classe 1987 in forza alla Juventus.
archivio2018
Milan, sempre in piedi la pista Benatia
Medhi Benatia, 31enne difensore marocchino della Juventus, potrebbe ancora vestire il rossonero: il punto della situazione
Benatia, in questa stagione, ha disputato appena 6 gare tra Serie A (5, per un totale di 450’) e Champions League (una presenza, 90’ in campo). e, pertanto, a gennaio potrebbe andare via. Il Milan, per lui, rappresenterebbe un’ottima soluzione. Benatia, però, verrebbe lasciato andare via dalla società di Corso Galileo Ferraris, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, soltanto nel caso in cui alla corte di Massimiliano Allegri arrivasse un altro difensore centrale.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA