archivio2018

Milan, serve un’altra punta a gennaio: favorito Ibrahimović, ma …

Zlatan Ibrahimovic Los Angeles Galaxy
Il Milan, a gennaio, dovrebbe intervenire sul mercato per acquistare un altro attaccante: in cima alla lista della spesa c’è sempre Zlatan Ibrahimović

Daniele Triolo

In queste ore Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, sta valutando e, di conseguenza, far giocare sia Gonzalo Higuaín sia Patrick Cutrone titolari. In questo caso, però, il Diavolo sarebbe un po’ ‘corto’ nelle alternative, con i soli Fabio Borini ed il centravanti della , Frank Tsadjout, in grado di poter sopperire, eventualmente, all’assenza di uno dei due.

Ecco perché, a gennaio, dopo aver già preso Lucas Paquetá, centrocampista offensivo del Flamengo, i dirigenti Leonardo e Paolo Maldini valutano seriamente l’idea di intervenire sul mercato . Resta viva, ed in cima alla lista dei sogni del club di Via Aldo Rossi, l’ipotesi del ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimović, 37enne bomber svedese del Los Angeles Galaxy.

L’ingaggio di Ibrahimović in MLS, 1,5 milioni netti a stagione, non costituirebbe un problema per il Milan, ma non è escluso, ha sottolineato ‘calciomercato.com', che, nelle prossime settimane, non possano emergere nuovi profili, magari più giovani, per il Milan che verrà.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di