A gennaio, il Milan, necessariamente, dovrà intervenire sul mercato per ovviare ai lunghi infortuni che rischiano di mettere fuori causa per l’intera stagione tanto quanto .
archivio2018
Milan, sogno Paredes. Ma lo Zenit fa resistenza …
Arriverà, per 35 milioni di euro dal Flamengo, il 21enne brasiliano Lucas Paquetá, ma, il giocatore, talentuoso e molto promettente, dovrà comunque superare e sarà difficile che possa risultare decisivo sin dai suoi primi passi in rossonero.
Un problema, questo, che potrebbe non avere invece Leandro Paredes, classe 1994, ex Empoli e Roma, in forza dall’estate 2017 allo Zenit, club della Russian Premier League. Sarebbe lui, secondo l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, il giocatore prediletto da Leonardo, responsabile dell’area tecnico-sportiva del Milan, per rilevare Biglia in cabina di regia, ma l’operazione presenterebbe più di qualche ostacolo.
Il principale è rappresentato dall’elevato costo del giocatore: lo Zenit, infatti, non vorrebbe cederlo per meno di 30 milioni di euro. Cifra, questa, che il Diavolo non potrebbe forse permettersi già a gennaio per via dei paletti dei Fair Play Finanziario della UEFA ai quali dovrà sottostare. A meno che non si concretizzi, magari, .
Quindi, ha concluso ‘Tuttosport’, bisogna anche considerare come lo Zenit, primo in classifica nel proprio campionato, a +5 sul Krasnodar, faccia resistenza sulla cessione di uno dei suoi gioielli a stagione in corso.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA