Il Milan, vista che lo hanno colpito, nel mercato di gennaio (sentenza UEFA sulle violazioni del Fair Play Finanziario permettendo, n.d.r.), sarà molto attivo: il club di Via Aldo Rossi, infatti, avrebbe intenzione di acquistare almeno un rinforzo per reparto per rimpolpare una rosa ridotta ormai all’osso.
archivio2018
Milan, tutto su Paredes: queste le richieste dello Zenit
I rossoneri, secondo quanto confermato da ‘sportmediaset.it', avrebbero individuato in Leandro Paredes, regista argentino classe 1994 di proprietà dello Zenit, il principale obiettivo per il centrocampo: il giocatore conosce già molto bene il nostro campionato per avervi militato già con Empoli e, soprattutto, Roma.
Per il Milan, anagraficamente e tecnicamente, Paredes viene ritenuto l’elemento idoneo per sostituire, nell’immediato e nel futuro, Lucas Biglia, quasi 33enne, fermo per che lo terrà fuori per almeno 4 mesi. Il club meneghino sembrerebbe già avere un accordo di massima con Paredes sull’ingaggio ma, al momento, ciò che frena l’operazione è l’elevata richiesta economica della società di San Pietroburgo.
Per lasciarlo partire subito, a gennaio, lo Zenit, capolista della Russian Premier League, chiederebbe infatti 25-30 milioni di euro. Leonardo e Paolo Maldini, al contrario, starebbero lavorando per provare a convincere i russi a rivedere, al ribasso, le proprie pretese, magari accettando un prestito con diritto di riscatto come formula del trasferimento dell’argentino in rossonero.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA