archivio2018

Milan, dubbi sulla permanenza di Bakayoko: la situazione

Daniele Triolo

Tiémoué Bakayoko sta giocando sempre più spesso, e sempre meglio, nel cuore del centrocampo del Milan. Il suo futuro però è tuttora incerto

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’ vi sarebbero ancora dubbi, in casa Milan, su una possibile conferma di Tiémoué Bakayoko, 24enne centrocampista francese, che il club di Via Aldo Rossi, la scorsa estate, aveva prelevato dal Chelsea.

L’ex Monaco è giunto a Milano con la formula del trasferimento oneroso (5 milioni di euro) a titolo temporaneo, con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro, da esercitare, eventualmente, nell’estate 2019: per il quotidiano torinese, comunque troppi, pur essendo un giocatore in forte risalita dal punto di vista tecnico e dei consensi, sempre più spesso titolare a causa anche dei che hanno funestato e funestano la squadra di Gennaro Gattuso.

Per una sua permanenza a Milanello, dunque, servirebbe un maxi-sconto da parte della società presieduta da Roman Abramović. E, in quel caso, al Milan servirebbero, per la prossima stagione, addirittura ben 4 centrocampisti!

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android