archivio2018

Milan, anche due club della Chinese Super League su Sandro

Daniele Triolo

Sandro, centrocampista brasiliano classe 1989 che piace ai rossoneri, ha ricevuto due ricche proposte dal massimo campionato cinese: il punto

Nell'imminente sessione invernale di calciomercato il Milan, come rivelato dai dirigenti Leonardo e Paolo Maldini, e confermato dall'allenatore , farà poco viste anche le restrizioni UEFA. Il club di Via Aldo Rossi, comunque, provvederà ad acquisire un centrocampista ed un attaccante in grado di fare anche l'esterno.

Per il centrocampo, il Diavolo, nelle ultime ore, starebbe guardando con interesse in casa Genoa: piace, infatti, e da tempo, il regista portoghese, classe 1986, ma anche il brasiliano Sandro, classe 1989, un passato in Premier League con Tottenham e Q.P.R., transitato quindi per i turchi dell'Antalyaspor prima di approdare nel nostro campionato, a Benevento prima ed ora in rossoblu.

Fin qui, in questa stagione, Sandro ha disputato 13 gare in Serie A ed una in Coppa Italia con il Grifone: garanzia di tecnica ed affidabilità. Il Milan lo tiene sotto osservazione anche se, nelle ultime ore, secondo quanto riportato da 'calciomercato.com', il giocatore avrebbe ricevuto due ricche proposte da club della Chinese Super League, il massimo campionato cinese. Nella fattispecie, lo cercherebbero il Guangzhou Evergrande ed il Beijing Rehne.

Prima di lasciarlo, però, partire a gennaio, la società di Enrico Preziosi preferirebbe aver prima reperito sul mercato un sostituto del brasiliano.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android