Secondo quanto riferito da ‘MLS Transfers’, i Los Angeles Galaxy, club dove gioca l’ex rossonero , sarebbe interessato a mettere sotto contratto Cristián Zapata, classe 1986, difensore colombiano attualmente in forza al Milan.
archivio2018
Dagli USA – Milan, due club stranieri su Zapata: i dettagli
Zapata potrebbe trasferirsi nella Major League Soccer statunitense dal prossimo 1° luglio, una volta terminato il suo accordo con la società di Via Aldo Rossi. Per i media americani, anche il Trabzonspor, compagine della Süper Lig turca, potrebbe fare un tentativo per Zapata.
Il giocatore, ex Udinese e Villarreal, è al Milan dal 2012 e, fin qui, in maglia rossonera, ha totalizzato 130 presenze e messo a segno 4 gol. In questa stagione, però, il centrale sudamericano sta trovando poco spazio nell’undici titolare di Gennaro Gattuso: appena 2 presenze, per un totale di 180’ trascorsi sul terreno di gioco, equamente suddivisi tra Serie A ed Europa League.
Zapata, dunque, potrebbe essere il prossimo milanista di lungo corso a lasciare la società rossonera. 'Rischia' seriamente di fargli compagnia un altro elemento che sembrava aver sposato a vita la causa del Diavolo: .
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA