archivio2018

Calciomercato Milan – E’ derby con l’Inter per Barella: le ultime

Nicolò Barella Cagliari
Barella, centrocampista del Cagliari, sta incantando tutti: su di lui ci sono Milan e Inter, ma sono pronte a inserirsi anche Liverpool e Atletico Madrid

Salvatore Cantone

Milan e Inter si affronteranno sul campo il 21 ottobre al rientro dalla sosta, ma come viene sottolineato da Tuttosport, c'è un importante derby anche sul mercato: stando alle ultime indiscrezioni, infatti, ci sarebbe un interesse concreto da parte dei due club per Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari.

SITUAZIONE - Barella ha esordito alla grande con la maglia dell'Italia nell'amichevole contro l'Ucraina e lo stadio Marassi era pieno di osservatori, compresi quelli di Milan e Inter. Il centrocampista ha espresso più volte il suo fascino per la Premier League, ma club blasonati come quello milanista e come quello neroazzurro possono ovviamente far cambiare le carte in tavola: Ausilio, ds dell'Inter, ha un rapporto privilegiato con Alessandro Beltrami, procuratore del giocatore, ma il presidente del Cagliari non cederà il suo gioiello per meno di 38 milioni di euro. Il Milan è alla finestra, in attesa di sferrare il colpo decisivo.

LIVERPOOL- Non ci sono solo le italiane, ma anche il Liverpool e l'Atletico Madrid. I Reds si sentono in pole position in quanto i rapporti con il Cagliari sono molto buoni visto l'affare di Klavan, tuttavia non è da escludere l'offensiva dell'Atletico Madrid, visto che Barella piace molto all'allenatore Simeone. Vedremo cosa succederà, ma difficilmente il presidente sardo Giulini riuscirà a tenere un altro anno la sua opera d'arte. Sempre a proposito di centrocampo, per scoprire un altro obiettivo del Milan!

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di