E' derby per Stefano Sensi. Secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, le ultime ottime prestazioni del centrocampista hanno acceso l'interesse di Milan e Inter, che seguono con molta attenzione il giocatore.
archivio2018
Calciomercato Milan – E’ derby con l’Inter per Sensi: le ultime
SITUAZIONE - L'acquisto di Sensi per il Milan sarebbe molto importante, visto l'emergenza infortuni, ma la strategia rossonera è rallentata dall'Uefa e dai problemi relativi al mancato rispetto del Fair Play Finanzario. I rapporti tra i due club sono ottimi, ma nelle ultime ore si è inserita l'Inter che vorrebbe il centrocampista nel mercato estivo: il Milan, invece, avrebbe la necessità di acquistarlo a gennaio, ma De Zerbi non vuole perdere un giocatore così importante durante la stagione.
PREZZO - In ogni caso non ci sono Milan e Inter, ma anche diversi club stranieri. Ma quanto vale attualmente Stefano Sensi? Il club di Squinzi non ha problemi economici e vende solo quando non può farne a meno, cioè quando i calciatori decidono puntano i piedi cambiare maglia. Il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro, ma non è detto che il presidente non decida di chiedere di più, considerando anche l'ultima grande prestazione in Nazionale. I due club di Milano sono alla finestra, in attesa di sviluppi.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA