Nella settimana di sosta per le Nazionali, il Milan pensa anche al futuro. Come viene riportato da Tuttosport, infatti, tanti giocatori al termine della stagione potrebbero lasciare il club rossonero: Abate, Montolivo, Zapata, Mauri e Bertolacci. I primi tre fanno parte della vecchia guardia, ma c'è aria di cambiamento a Milanello e per questo motivo dovrebbe esserci l'addio, sopratutto per l'ex capitano, che non rientra nei piani di Gennaro Gattuso.
archivio2018
Calciomercato Milan – Ecco chi potrebbe partire al termine della stagione
Nella settimana di sosta per le Nazionali, il Milan pensa anche al mercato: ci sono diversi giocatori che potrebbero partite a gennaio o in estate
Da monitorare anche le situazioni di Antonio Donnarumma, Plizzari, Halilovic e Borini. Uno dei portieri andrà via (Plizzari in prestito), così come probabilmente ci sarà un trasferimento il croato: Halilovic sta facendo grandi cose con l'Under 21, ma Gattuso non lo ha mai utilizzato, mentre Borini potrebbe andare via nel caso in cui arrivasse un nuovo centrocampista o un'altra punta. Fabio viene considerato un jolly importante per il tecnico, che può utilizzarlo in più ruoli, ma l'attaccante vorrebbe trovare più spazio.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA