- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Sembra essere sempre più lontano dal Milan, e dalla Serie A italiana, , centrocampista romano classe 1991 rientrato in rossonero dopo una stagione in prestito al Genoa.
Il giocatore, infatti, è stato a lungo in trattativa con il club di Enrico Preziosi per restare a giocare sotto la Lanterna anche in questa stagione : nella situazione di stand-by tra Bertolacci ed il Genoa , che ha allettato il Milan con una bella proposta economica ed il calciatore con un lauto stipendio.
Secondo l'edizione odierna del quotidiano torinese 'Tuttosport' i negoziati a tre fra Milan, Everton e Bertolacci sarebbero giunti alle fase finali: il calciatore dovrebbe trasferirsi ai 'Toffees', allenati da quest'anno dal manager portoghese Marco Silva, a titolo definitivo per 6 milioni di euro; per il centrocampista, 21 gol e 20 assist in 200 presenze nel massimo campionato italiano, un contratto di cinque anni da 2 milioni di euro netti a stagione. Un affare per tutti, così come quello che il Milan sta per concludere in queste ore:
© RIPRODUZIONE RISERVATA