archivio2018

Fàbregas-Bakayoko: si infiamma l’asse di mercato tra Milan e Chelsea

Daniele Triolo

Si scalda il mercato del Milan: con il Chelsea è il ballo il doppio affare Tiémoué Bakayoko (già in rossonero) e Cesc Fàbregas (in arrivo a gennaio?)
01:02 min

L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ riporta come, al momento, l’attenzione del Milan, in materia di calciomercato, sia rivolta tanto alla sessione invernale, in programma a gennaio, quanto a quella dell’estate 2019.

Nelle discussioni, infatti, aperte con il Chelsea per portare in rossonero, subito, il 31enne centrocampista spagnolo Cesc Fàbregas, potrebbe essere aperto anche il capitolo relativo a Tiémoué Bakayoko, 24enne centrocampista francese già in prestito dai ‘Blues’ al Milan e che il club di Via Aldo Rossi, per 35 milioni di euro.

Cifra importante, ha sottolineato il quotidiano torinese oggi in , ma che il Milan potrebbe realmente mettere in conto di spendere se il rendimento dell’ex Monaco dovesse continuare . Leonardo e Paolo Maldini, magari, proveranno ad ottenere uno sconto sulla cifra pattuita. Qui entrerebbe in gioco l’opzione Fàbregas.

L’ex Arsenal e Barcellona piace moltissimo al Milan, l’operazione per portarlo a Milano è stata messa in piedi, nonostante Maurizio Sarri, manager del Chelsea, . L’ex tecnico del Napoli, comunque, non si opporrà ad una sua partenza qualora il club londinese lo rimpiazzi numericamente a gennaio. Il Chelsea lo cederebbe al Milan a gennaio con un conguaglio economico, il Milan lo vorrebbe a zero: , ecco che potrebbe arrivare, di conseguenza, uno sconto sul prezzo per l’acquisto definitivo di Bakayoko.

Il numero 14 del Diavolo si sta trovando bene a Milano, vorrebbe restare ed il Milan vorrebbe trattenerlo. Sta alle società, adesso, trovare accordi che soddisfino tutte le parti in causa.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android