Il Milan, alla ricerca di un forte centrocampista per la sessione invernale di calciomercato, ha come obiettivo prioritario il 31enne centrocampista spagnolo Cesc Fàbregas, attualmente in forza al Chelsea, ed in scadenza di contratto con i 'Blues' al termine di questa stagione.
archivio2018
Dalla Francia – Fàbregas corteggiato anche da PSG e Monaco
È previsto un incontro tra Leonardo, direttore generale dell'area tecnico-sportiva rossonera, e l'agente di Fàbregas, per cercare di capire se il Milan sul forte numero 4 della compagine londinese, ex Arsenal e Barcellona. Intanto, però, la stampa francese ha sottolineato come Fàbregas, a sorpresa, possa prendere la via della Ligue 1.
Secondo quanto riportato da 'L'Equipe', e successivamente rilanciato da 'Le Figaro', Fàbregas piacerebbe anche al PSG, alla ricerca di un centrocampista per gennaio vista la prossima partenza di , e dal Monaco, in posizione critica in classifica e desideroso di una pronta risalita.
Il PSG, però, oltre a Fàbregas avrebbe sondato anche un ex monegasco, il brasiliano Fabinho, che non gioca moltissimo al Liverpool con Jürgen Klopp, Idrissa Gueye dell'Everton e del Borussia Dortmund, già allenato da Thomas Tuchel proprio in Bundesliga nella fila dei gialloneri.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA