Per stessa ammissione del direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan, il brasiliano Leonardo, il club di Via Aldo Rossi, , sta valutando anche il nome di Cesc Fàbregas, 31enne centrocampista spagnolo del Chelsea, in scadenza di contratto il 30 giugno 2019 con i ‘Blues’.
archivio2018
Calciomercato Milan – Fàbregas, distanza tra domanda ed offerta: il punto
Al Milan, però, nel caso Fàbregas servirebbe subito, sin da gennaio. Come sottolineato, però, da ‘La Gazzetta dello Sport’ oggi in , per liberare immediatamente l’ex Arsenal e Barcellona in direzione Milano, il club presieduto da Roman Abramović continua a chiedere una cifra importante, tra i 10 ed i 12 milioni di euro.
I rossoneri sono interessati al calciatore iberico, che apporterebbe alla mediana di esperienza, qualità e quantità, ma vorrebbero uno sconto su tale prezzo, anche in ottica Fair Play Finanziario, tra la nuova sanzione in arrivo dalla UEFA ed i paletti da rispettare. Fàbregas, nel frattempo, come confermato dalla redazione di 'Sport Mediaset', spinge per giocare nella Serie A italiana, ma per coronare questo matrimonio servirà che il Chelsea abbassi le proprie pretese ...
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA