- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Il Milan, da tempo, segue da vicino la situazione di Cesc Fàbregas, classe 1987, centrocampista spagnolo del Chelsea. Varie volte, nelle ultime due-tre estati di calciomercato, i con il numero 4 dei ‘Blues’, ma, finora, gli assalti del club di Via Aldo Rossi non sono mai andati a buon fine.
Adesso, però, la situazione potrebbe cambiare, giacché Fàbregas andrà in scadenza di contratto il 30 giugno 2019 e sembra non avere la benché minima intenzione di prolungare il proprio accordo con la società presieduta da Roman Abramović. Chiuso dagli arrivi di Mateo Kovačić e, soprattutto, dell’ex napoletano Jorginho, fedelissimo di , il talentuoso iberico avrebbe maturato l’idea di lasciare Londra.
Il Diavolo, che, per la prossima stagione, cerca centrocampisti di qualità, potrebbe tornare all’assalto, ma bisognerà fare attenzione, secondo l’edizione odierna del ‘Daily Mirror’, alle insidie provenienti dalla Liga spagnola. Nelle ultime ore, infatti, l’Atlético Madrid si sarebbe concretamente fatto avanti per Fàbregas, ed il giocatore, alla soglia dei 32 anni, potrebbe decidere di far ritorno a casa una volta per tutte.
Il Milan, così, resterebbe a bocca asciutta? No: i rossoneri, infatti, stanno puntando tanti altri top player in Europa.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA