Radamel Falcao è stato a lungo una suggestione di mercato per il Milan, i rossoneri poi, complice anche il cambio di proprietà, hanno guardato da tutt'altra parte e hanno virato su, arrivato assieme a Mattia Caldara nell'ambito dell'operazione che ha portato in bianconero Leonardo Bonucci. Ma cosa c'è stato davvero tra il Milan e l'attaccante colombiano? Secondo il proprietario del Monaco, il magnate russo Vadim Vasilyev nulla, come ha svelato lui stesso ai microfoni de "'l'Equipe": “Il Milan? Non mi ha mai contattato per Falcao anche se ho letto molte cose a riguardo. Le voci sulla Cina invece sono vere, ma dubito possano trasformarsi in realtà. Il mercato è chiuso e hanno introdotto una luxury tax che rende questo genere di operazioni impossibili per costi e spese. In ogni caso noi vogliamo trattenerlo, è un elemento importante del nostro progetto e spero che possa rimanere finchè non terminerà il suo contratto”.
archivio2018
Calciomercato Milan: Falcao, la verità del presidente del Monaco
Radamel Falcao è stato accostato al Milan in diverse occasioni nel corso dell'estate e non solo. Ecco come sono andate le cose secondo il Monaco
I rossoneri, sistemata la squadra a livello tecnico con i Higuain, adesso lavorano per tornare ai vertici del calcio europeo, tanto in campo, quando a livello di fatturati: nelle prossime stagioni.
Qui invece .
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA