Come tutti sanno, il Milan, prima dell'assemblea dei soci del 21 luglio, in cui verrà deciso l'organigramma della società, è completamente bloccato sul mercato. Tuttavia, secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli continuano a mantenere i contatti, i modo da tenersi preparati nel caso in cui ci fosse la loro conferma. Il viaggio a Londra va in visto proprio in questa direzione: oltre che a parlare con i vertici del fondo Elliott, infatti, si cercherà di capire la fattibilità dell'operazione che porterebbe Alvaro Morata a vestire la maglia rossonera (non non c'è solo lo spagnolo nel mirino. per scoprire l'altro nome)
archivio2018
Calciomercato Milan – Fassone e Mirabelli ci provano: blitz per Morata
VECCHIA FIAMMA - I più attenti ricorderanno che Morata è stato seguito per tutta la scorsa estate, ma Massimiliano Mirabelli non è riuscito a realizzare quel colpo che tutti i tifosi avrebbero desiderato. Dopo una stagione la situazione è completamente cambiata, non solo per il Milan, ma anche per il giocatore, che ha addirittura perso il Mondiale a causa di prestazioni non eccellenti e a causa della concorrenza di Giroud al Chelsea che gli ha tolto spazio.
CESSIONI - E'evidente però che il Milan non possa permettersi in questo momento di acquistare un centravanti senza prima fare cassa, e quindi è presumibile pensare che ci sia prima da ufficializzare qualche cessione importante. Tutto sarà chiaro dopo sabato, cioè al termine dell'assemblea dei soci, anche perchè ci sono numerosi dubbi: è difficile immaginare che Fassone e Mirabelli siano andati in gita a Londra senza condividere eventuali obiettivi di mercato con Elliott, ma allo stesso tempo il nome di Leonardo è una candidatura sempre più forte. Vedremo cosa succederà, ma intanto Paul Singer ha bloccato una cessione: per scoprire il suo nome!
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA