Ieri a Rio de Janeiro i più alti dirigenti del Flamengo hanno tenuto una conferenza stampa per chiarire una volta per tutte il futuro di Lucas Paquetá. Il talento carioca a gennaio sarà un giocatore del Milan. Smentite le voci che vedevano dalla Spagna un, forte dell'appeal Galacticos e degli sponsor Marcelo e Vinicius Jr.
archivio2018
Calciomercato Milan – Flamengo: “Macché Real, Paquetá sarà rossonero”
Ebbene le parole del direttore generale Bruno Spindel sono state chiare: "Lucas andrà al Milan, l'affare è stato chiuso direttamente dai due club e non abbiamo pagato commissioni. Real? Sono bugie". Anche il vice presidente Ricardo Lomba ha detto la sua: "Non siamo felici di cedere un simbolo che gioca per noi d 11 anni. Gli abbiamo proposto il rinnovo, ma dovevamo tenere conto delle aspirazioni del ragazzo che ci ha chiesto espressamente di voler andare a giocare in Europa. Il Milan è un club gigantesco che presto tornerà ai vertici grazie a Leonardo e Maldini".
TRATTATIVA - Il Flamengo incasserà una cifra tra i 24,5 e 28 milioni (il 70%). Operazione da 35 milioni più bonus, che si è sbloccata dopo l'incontro a Milano tra Spindel, Leonardo e Maldini il mese scorso. Lucas potrebbe arrivare già a dicembre: il 2 giocherà la sua ultima gara col Flamengo e la speranza di vincere il campionato brasiliano. Questa mattina ha parlato Gonzalo Higuain:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA