- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Il primo mercato del Milan targato Elliott Management Corporation, firmato dai dirigenti Leonardo e Paolo Maldini, finora, secondo i quotidiani sportivi in edicola in questi giorni, . Eccezion fatta, naturalmente, per Gonzalo Higuaín, 6 gol in 8 gare con il Diavolo.
Oggi, a Milanello, in occasione della di presentazione di , terzo gara del Gruppo F di Europa League, il tecnico rossonero Gennaro Gattuso ha ricordato ai cronisti come sia soddisfatto degli elementi arrivati a Milano nell’ultima sessione estiva di calciomercato, nonostante il poco spazio concesso loro in questi primi mesi della stagione.
“Se domani giocano titolari, non è perché seguo le critiche, ma perché faccio scelte con un senso e una logica - ha sottolineato Gattuso -. Samu Castillejo non ha giocato tantissimo, ma ha giocato qualche volta. Diego Laxalt ha fatto qualche spezzone, Tiémoué Bakayoko ha sempre giocato titolare in Europa League. Sono contentissimo che indossino la nostra maglia, ci vuole un po' di tempo ma sono orgoglioso di averli in squadra”.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA