archivio2018

Gattuso su Fàbregas: “Normale che mi piaccia. Ma non voglio pensare al mercato”

Daniele Triolo

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa della possibilità che a gennaio arrivi in rossonero Cesc Fàbregas dal Chelsea
01:02 min

Oggi, al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA)Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato della sfida che attende domani i rossoneri, alle ore 12:30, a ‘San Siro’ contro il Parma ().

Logicamente, durante la conferenza stampa, a Gattuso è stato chiesto se fosse a conoscenza dei contatti della società rossonera con Cesc Fàbregas, 31enne centrocampista spagnolo del Chelsea. E, ovviamente, un suo parere sull’eventuale arrivo dell’ex Arsenal e Barcellona a Milano .

”E' normale che mi piaccia lui, così come mi piacciono Luka Modrić e N’Golo Kanté, così come tutti i giocatori. Sono domande che vanno fatte a Leonardo e Paolo Maldini. In questo momento, credetemi, ma sono io che non voglio pensare al mercato - ha sottolineato Gattuso -. Se una roba si deve fare, come per , ci si siede al tavolo e se ne parla. Non è che ogni giorno parlo con Leonardo, Maldini, o Paolo Scaroni perché c'è la possibilità di fare un giocatore. Si parla solo quando c'è la possibilità di fare un giocatore all'80-90%. In questo momento stanno uscendo fuori tanti nomi”.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android