archivio2018

Gattuso su Ibrahimović: “È stato cercato, ci sta pensando”

Daniele Triolo

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato anche di Zlatan Ibrahimović, dato in questi giorni molto vicino ad ritorno un rossonero

Quest’oggi, a Milanello, il tecnico del MilanGennaro Gattuso, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione del match di domani pomeriggio, ore 18:00, allo stadio ‘Olimpico’ di Roma contro la Lazio di  ().

Gattuso, per l’occasione, ha parlato anche del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimović, 37enne attaccante svedese, suo ex compagno di squadra, al Milan, club dove ha già giocato dal 2010 al 2012 (56 gol in 85 gare, con uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana vinti nel 2011).

“Ha detto che ? Non avevo bisogno delle parole di Ibrahimović per capire che il Milan, quando si parla con i giocatori, è una squadra che piace ancora tanto. Nella gestione precedente ho parlato con qualche giocatore e vi dico che chi deve venire qui è sempre pronto e gasato per indossare questa maglia così gloriosa”.

Poi, incalzato dai cronisti presenti a Milanello sul fatto che Ibrahimović per ‘svecchiare’, Gattuso ha replicato, un po’ stizzito: “Forse anche no. Forse è stato cercato, forse ci sta pensando. Non è sicuro che venga al 100%. Il passaggio sbagliato è quando si pensa che si sia proposto. La storia è un po’ diversa”.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android