Il Milan si sta già muovendo sul mercato in vista della finestra di mercato di gennaio. Leonardo e Maldini sono all'opera già da qualche settimana - o probabilmente da fine agosto non si sono mai fermati - per regalare a Rino Gattuso un colpo soprattutto a centrocampo. Lucas Paquetà è sempre più vicino - - ma come scrive questa mattina il 'Corriere dello Sport', il futuro amministratore delegato Ivan Gazidis potrebbe portare con sé dall'Arsenal Aaron Ramsey, in scadenza di contratto.
archivio2018
Calciomercato Milan – Gazidis porta Ramsey? Ma Gattuso spera in Barella..
Come riportato questa mattina dal 'Corriere dello Sport' il Milan guarda già a gennaio: a centrocampo Gazidis può portare Ramsey dell'Arsenal
L'ipotesi Adrien Rabiot è difficile, ma non tramontata con Leonardo che già in estate ha cercato di allacciare i rapporti con l'entourage del francese. Non è escluso un nuovo tentativo a gennaio. Il pupillo di Rino Gattuso resta comunque Niccolò Barella. Ha caratteristiche diverse rispetto agli altri, ma il centrocampista del Cagliari sarebbe un ottimo colpo di mercato per i rossoneri. Sembra sfumare invece l'ipotesi legata a Cesc Fabregas:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA