archivio2018

L’opinione – “Milan, Higuaín fuori condizione è peggio di un Morata da ricostruire?

Daniele Triolo

Gonzalo Higuaín ed Álvaro Morata potrebbero presto scambiarsi le maglie. Un noto giornalista esperto di mercato, però, mette in guardia il club rossonero...

Quella che stanno vivendo Gonzalo Higuaín, 30enne centravanti argentino del Milan, ed Álvaro Morata, 26enne centravanti spagnolo del Chelsea, non è, oggettivamente, una grande stagione.

Numeri simili e crisi totale per i due attaccanti, entrambi accomunati da un passato nella fila della Juventus: 3 gol e 7 assist in 18 gare per il 'Pipita' con la maglia del Diavolo; 7 gol in 21 gare per lo spagnolo con quella della compagine allenata da Maurizio Sarri.

Da qui l'idea, venuta in mente al manager dei 'Blues', di forzare la mano per di modo da ricongiungersi all'argentino, uomo che stima e giocatore per cui stravede.

Oggi, però, un noto giornalista esperto di mercato, Alfredo Pedullà, nel suo articolo per il 'Corriere dello Sport - Stadio' in , ha voluto mettere in guardia il club rossonero: "Siamo/siete convinti che un 'Pipita' oggi fuori condizione, e Sarri lo avrebbe preso già a luglio, sia peggio di un Morata da ricostruire?".

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android