- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Il Milan cerca il centravanti per la prossima stagione. Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola, il club rossonero sarebbe sempre più vicino a Gonzalo Higuain, centravanti della Juventus e scaricato dai bianconeri dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo, anche perchè il Chelsea avrebbe deciso di tenere a sorpresa Alvaro Morata-
IL PUNTO - Certo, la trattativa non è ancora in discesa. Il Milan può soddisfare le richieste economiche dell'argentino dandogli un ingaggio da circa 7 milioni di euro a stagione, ma in questo momento il vero problema è trovare l'accordo con la Juventus. Per l'ex Napoli Marotta chiede 60 milioni di euro e soprattutto vuole inserire Leonardo Bonucci nella trattativa, mentre Leonardo vorrebbe effettuare uno scambio con Mattia Caldara ( per leggere le parole dell'amministratore delegato bianconero).
ORE DECISIVE - Quella di oggi sarà una giornata molto importante, forse decisiva per l'arrivo di Higuain al Milan. Come ha confermato lo stesso Marotta, infatti, ci sarà un incontro in Lega Calcio tra il club rossonero e la Juventus, in cui probabilmente si cercherà di trovare un accordo definitivo. Non sono esclusi gli inserimenti di Benatia e Pjaca nell'operazione, ma la priorità di Leonardo resta Caldara e regalare a Gattuso una punta in grado di fare la differenza. A proposito di Leonardo, per leggere le parole importanti di un grande ex rossonero!
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA