In queste ore si parla, con sempre maggiore insistenza, di un ritorno di Zlatan Ibrahimović al Milan: il 37enne fuoriclasse svedese sarebbe volato in Turchia e tornare, dunque, a giocare nel campionato italiano dal prossimo mese di gennaio 2019.
archivio2018
I Galaxy non mollano Ibrahimović: inserito nella rosa ufficiale 2019
I Los Angeles Galaxy, però, sua attuale società, non sembrano voler rinunciare così a cuor leggero ad Ibrahimović: la franchigia californiana, infatti, della Major League Soccer statunitense, ha inserito anche il nome di Ibrahimović, 22 gol in 28 gare nell’ultima regular season, nella rosa ufficiale della squadra per il 2019.
Rosa, ovviamente suscettibile di variazioni, ma che, al momento, vede Ibrahimović quale punto di forza. I Los Angeles Galaxy, contestualmente, hanno comunicato di aver esercitato l’estensione di contratto per tutto il 2019 a Sebastian Lletget, Daniel Steres, Bradford Jamieson IV e Justin Vom Steeg.
Questo, dunque, per ora, lo ‘squad’ ufficiale dei Los Angeles Galaxy in MLS:
PORTIERI (2): David Bingham, Justin Vom Steeg;
DIFENSORI (4): Jorgen Skjelvik, Tomas Hilliard-Arce, Hugo Arellano, Daniel Steres;
CENTROCAMPISTI (6): Romain Alessandrini, Jonathan dos Santos, Perry Kitchen, João Pedro, Sebastian Lletget, Bradford Jamieson IV;
ATTACCANTI (4): Zlatan Ibrahimović, Ola Kamara, Giovani dos Santos, Efrain Alvarez.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA