Il 'Corriere dello Sport' ha analizzato questa mattina sulle proprie pagine il problema centrocampo che riguarda il Milan. La coperta corta e la scarsa affidabilità delle riserve obbligano i rossoneri a intervenire sul mercato a gennaio o in prospettiva a giugno. I nomi sono un po' sempre gli stessi quelli che tormentano Leonardo. Su tutti spicca il talento corteggiato da mezza Europa che porta il nome di Adrien Rabiot.
archivio2018
Calciomercato Milan – I nomi per il centrocampo: da Rabiot a Denis Suarez
Il Milan avrà bisogno a gennaio di rinforzare la mediana, visto l'impiego dei soliti giocatori: Rabiot rimane il sogno di Leonardo, ma Fabregas...
Il gioiellino del PSG rimane il sogno del Dt brasiliano e chissà che visti i suoi trascorsi a Parigi alla fine non possa spuntarla. Il 'Daily Star' rilancia la possibilità che Cesc Fabregas vesta rossonero. Lo spagnolo è poco utilizzato nel centrocampo blues di Sarri e a gennaio potrebbe cambiare aria definitivamente. Da non scartare anche l'ipotesi col Barcellona di Denis Suarez. La mezzala potrebbe arrivare in Italia sulla falsa riga dell'operazione fatta dall'Inter lo scorso anno per Rafinha.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA