archivio2018

Calciomercato Milan – I nomi per la difesa: Rugani difficile, Bailly e Rodrigo Caio più facile

Eric Bailly Manchester United
I nomi per la difesa in vista del mercato di gennaio in casa Milan sono parecchi: servono due centrali e Leonardo valuta diversi profili

Alessio Roccio

In vista della finestra di mercato invernale, il Milan dovrà assolutamente cercare di fare qualcosa nel reparto arretrato. Gli infortuni molto seri di Musacchio e Caldara obbligano il direttore dell'area tecnica Leonardo ad intervenire necessariamente per dare a Gattuso maggiore scelta e la possibilità di dare il cambio ai soli Romagnoli e Zapata.

In questo senso il 'Corriere dello Sport' questa mattina, ha approfondito la questione facendo una panoramica dei nomi sulla lista del dirigente brasiliano. Ben due arrivano da Torino: la linea da seguire è quella di giocatori che giocano poco e, dunque, scontenti. Difficile che arrivino, ma i nomi di Benatia e Rugani restano tra i preferiti. Sulla stessa riga, ma più possibile - con un prestito con diritto di riscatto - è Bailly del Manchester United. L'ivoriano gioca pochissimo con Mourinho (mai impiegato nelle ultime 6). Infine, il solito Rodrigo Caio. Probabilmente il favorito, visto i buoni rapporti tra San Paolo e Leonardo.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di