In vista della finestra di mercato invernale, il Milan dovrà assolutamente cercare di fare qualcosa nel reparto arretrato. Gli infortuni molto seri di Musacchio e Caldara obbligano il direttore dell'area tecnica Leonardo ad intervenire necessariamente per dare a Gattuso maggiore scelta e la possibilità di dare il cambio ai soli Romagnoli e Zapata.
archivio2018
Calciomercato Milan – I nomi per la difesa: Rugani difficile, Bailly e Rodrigo Caio più facile
I nomi per la difesa in vista del mercato di gennaio in casa Milan sono parecchi: servono due centrali e Leonardo valuta diversi profili
In questo senso il 'Corriere dello Sport' questa mattina, ha approfondito la questione facendo una panoramica dei nomi sulla lista del dirigente brasiliano. Ben due arrivano da Torino: la linea da seguire è quella di giocatori che giocano poco e, dunque, scontenti. Difficile che arrivino, ma i nomi di Benatia e Rugani restano tra i preferiti. Sulla stessa riga, ma più possibile - con un prestito con diritto di riscatto - è Bailly del Manchester United. L'ivoriano gioca pochissimo con Mourinho (mai impiegato nelle ultime 6). Infine, il solito Rodrigo Caio. Probabilmente il favorito, visto i buoni rapporti tra San Paolo e Leonardo.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA