- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Il quotidiano torinese ‘Tuttosport’ oggi in, oltre ad analizzare le mosse di mercato del Milan in difesa ed a centrocampo per il prossimo mese di gennaio, ha, ovviamente, ricordato come anche in attacco i rossoneri possano fare dei movimenti, vista la necessità di reperire una terza punta dopo il passaggio dal 4-3-3 al 4-4-2.
In cima alla lista dei desideri di Leonardo, responsabile dell’area tecnico-sportiva del club di Via Aldo Rossi, resta sempre il fuoriclasse svedese Zlatan Ibrahimović, le cui ultime dichiarazioni, però, . Ibrahimović, infatti, ha ricordato come si trovi bene a Los Angeles e nei Galaxy, e come, al contempo, voglia che la sua squadra possa essere in grado di vincere dei trofei.
Ibrahimović ha anche confessato l’esistenza di negoziati in corso con i Los Angeles Galaxy per il rinnovo del contratto in scadenza il 31 dicembre 2019, e, pertanto, le speranze di rivedere lo svedese a Milano sembrano essersi ridotte al lumicino. Motivo per cui, ha evidenziato ‘Tuttosport’, il Milan potrebbe pensare di modificare la proposta già fatta recapitare, attraverso il suo agente Mino Raiola, ad Ibrahimović.
Da , si passerebbe, in questo caso, ad un accordo di 18 mesi. La concreta alternativa, però, che sta prendendo sempre più piedi, è quella di un altro ritorno in rossonero: Alexandre Pato, 29enne attaccante brasiliano attualmente al Tianjin Quanjian, sta scaldando infatti i motori e ‘vede’ di nuovo il Diavolo.
Pato sta concludendo alla grande questa sua stagione nella Chinese Super League (15 gol, 5 nelle ultime 5 gare) ed è in costante contatto con Leonardo. Che sia lui, alla fine, il rinforzo del Milan per l’attacco?
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA