Il ‘Corriere dello Sport - Stadio’ oggi in , oltre a svelare come il grande obiettivo per il centrocampo rossonero, nel corso della prossima sessione invernale di calciomercato (3-18 gennaio 2019), sia lo spagnolo del Chelsea, , ha spiegato anche come sempre dai ‘Blues’ di Roman Abramović potrebbe arrivare un ulteriore giocatore da mettere a disposizione del tecnico Gennaro Gattuso.
archivio2018
Milan-Cahill, valutazioni in corso: il punto della situazione
Si tratta di Gary Cahill, esperto difensore centrale inglese, classe 1985, nel recente passato anche capitano della formazione londinese. Con l’arrivo in panchina di Maurizio Sarri al posto di Antonio Conte, però, gli spazi per il numero 24 del Chelsea si sono drasticamente ridotti: finora, infatti, in 13 gare di Premier League, Cahill ha visto il campo per soli 21’ di gioco!
Pertanto, è da considerare ai margini del progetto tecnico del nuovo Chelsea e virtualmente sul mercato. Cahill, oltretutto, è in scadenza di contratto con i ‘Blues’ il 30 giugno 2019 e dunque potrebbe anticipare il proprio addio al club di Londra di sei mesi. Alcuni intermediari, come noto, , la cui dirigenza starebbe riflettendo se puntare su di lui, elemento d’esperienza, oppure rinforzare la retroguardia con elementi più giovani e futuribili.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA