In questi giorni si parla moltissimo del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimović al Milan. Il fuoriclasse svedese, che ha già indossato la maglia rossonera dal 2010 al 2012, giocando 85 gare e segnando 56 gol, sarebbe, difatti, già stanco della Major League Soccer statunitense e vorrebbe tornare a giocare in Europa.
archivio2018
Calciomercato Milan – Ibrahimović-bis: ecco quando arriverà la risposta dello svedese
Zlatan Ibrahimović potrebbe far ritorno al Milan nella prossima sessione di calciomercato: l’asso scandinavo si è preso del tempo per riflettere
Il Milan, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, , che, in rossonero, ha già vinto uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana, nel 2011, da assoluto protagonista, ed avrebbe allacciato, a tal proposito, proficui contatti con il suo agente, Mino Raiola, .
Questo perché Ibrahimović si è preso del tempo per riflettere sul suo futuro professionale: intorno alla metà del mese di dicembre l’asso scandinavo prenderà una decisione e, soltanto allora, si capirà la fattibilità dell’operazione Milan-bis. I rossoneri, comunque, non intendono fermarsi qui e, per gennaio 2019, hanno in mente anche di acquisire un forte centrocampista europeo: !
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA