archivio2018

Milan, dietrofront Ibrahimović: “Nuovo contratto con i Galaxy il prima possibile”

Daniele Triolo

Zlatan Ibrahimović sembra chiudere le porte ad un suo ritorno in rossonero: a quanto pare lo svedese sta discutendo un nuovo accordo a L.A.

Zlatan Ibrahimović, più volte accostato al Milan negli ultimi giorni, è tornato a parlare. E le sue dichiarazioni, di certo, non faranno piacere a tutti quei tifosi rossoneri che hanno sperato, e che continuano a sperare, in un possibile, nuovo matrimonio tra il 37enne attaccante svedese e il club di Via Aldo Rossi.

“Tornerò sicuramente ai Galaxy - ha detto Ibrahimović, secondo quanto riportato dal sito di ‘Sky Sport’ -. Però voglio precisare che non sono qui in vacanza: il mio desiderio è vincere trofei. Io sono il migliore, vorrei che anche la mia squadra fosse all’altezza di lottare per il campionato. Sono qui da sette mesi, molte cose sono ancora nuove. - ha incalzato l’asso scandinavo -. Il rapporto è molto positivo: mi sono stati vicino, hanno aiutato la mia famiglia e sto bene con tutti. Non sono preoccupato. Il nuovo contratto? È un work in progress, arriverà il prima possibile. Dipende da quanto riusciranno a ottenere con un grosso prestito dalla banca… (sorride, n.d.r.)”.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android